GP-Consulting by GR-OL SERVICE - professionisti e servizi per il vostro business, servizi per le risorse umane, assessment, coaching online, skill development, bilancio delle competenze, formazione finanziata, gaming, ricerca e selezione personale, percorsi formativi, sport management, eventi, summercamp

Sponsorizzare un evento

sponsorizzare un evento

Questi per noi i cardini della sponsorizzazione sportiva:

  • lo sport è universo di valori
  • lavora su grandi numeri
  • offre ampie possibilità di comunicare
  • l’efficacia di un intervento di sponsorizzazione sportiva è direttamente proporzionale alla sua capacità di conferire alla marca nuovi valori
  • incrementare prestigio, notorietà, credibilità
  • favorirne la penetrazione presso target mirati

E pertanto sponsorizzare un evento aiuta a:

  • Valorizzare e migliorare l’immagine aziendale
  • Aumentare la conoscenza dei prodotti e dei servizi
  • Posizionare o riposizionare un prodotto/servizio in uno specifico segmento di mercato
  • Aumentare la riconoscibilità in un’area geografica
  • Creare, mantenere o migliorare i rapporti con la comunità locale e con il personale interno
  • Acquisire nuovi contatti commerciali
  • Cambiare la percezione pubblica dell’azienda
  • Avere l’esclusiva della sponsorizzazione
  • Aumentare le vendite