LE PERSONE SONO LA RISORSA PIU' IMPORTANTE PER UN'AZIENDA
Le persone sono la più grande risorsa di un’azienda, per questo è importante saperle gestire in modo accurato e strategico.
Le persone sono la più grande risorsa di un’azienda, per questo è importante saperle gestire in modo accurato e strategico.
Quando parliamo di gestione delle risorse umane nelle PMI, spesso facciamo riferimento sostanzialmente all’aspetto amministrativo e burocratico che, di consuetudine viene demandato prevalentemente al consulente del lavoro.
Offri al tuo team i migliori corsi anche online sulle competenze strategiche per la tua azienda, accedi agli incentivi e semplifica tutta la burocrazia.
L’assessment come metodologia di valutazione del personale per individuare l’insieme delle caratteristiche comportamentali, delle attitudini, delle capacità e competenze individuali proprie di ogni risorsa.
“Dimmi e dimenticherò, mostrami e ricorderò, coinvolgimi e capirò”. In questa frase di Confucio l’esperienza, l’ascolto attivo e l’approccio proattivo sono le qualità più importanti per un leader.