GP-Consulting by GR-OL SERVICE - professionisti e servizi per il vostro business, servizi per le risorse umane, assessment, coaching online, skill development, bilancio delle competenze, formazione finanziata, gaming, ricerca e selezione personale, percorsi formativi, sport management, eventi, summercamp

Sponsorizzare un team

sponsorizzare un team

In breve, cerchiamo di dare alcune risposte alle domande "Perchè sponsorizzare un team?" e... "Attaverso quali azioni posso farlo?"

  • Collaborazione del Team alle attività di sell-out verso i clienti dello Sponsor
  • Attività di direct marketing durante gli eventi a cui il Team parteciperà
  • Attività di co-marketing e publicity per promuovere prodotti e brand dello Sponsor
  • Creazione di sampling e gadget per promuovere il brand dello Sponsor
  • Attività di co-branding tra Team e Sponsor
  • Presenza squadra/atleti ad iniziative sportive e commerciali promosse da Sponsor ed a fiere di settore
  • Distribuzione materiale pubblicitario dello Sponsor durante gli eventi a cui parteciperà il Team
  • Affiancamento ai mezzi del Team di un'area espositiva/pubblicitaria dello Sponsor
  • Accesso ai dati dei fans e clienti shop del Team per strategie di customer relationship management (CRM)
  • Creazione di merchandising specifico con il Logo Sponsor